Ciao Ragazze allora vi spiego..la merce arriva in 15 gg lavorativi spedizione 8€ Pagamento con bonifico bancario o postapay.NON FACCIO RESI.posso spedire io direttamente al vostro cliente oppure spedisco direttamente la merce è fate voi info in privato.
4.50
0 reviews
Reviews can be left only by registered users. All reviews are moderated by admins.
5 stars
0
4 stars
0
3 stars
0
2 stars
0
1 stars
0